Invio modelli A e B scelta relativa all’IRC a.s. 2024/25

Si chiede agli Studenti in indirizzo di formalizzare, come da normativa, ENTRO E NON OLTRE IL 30 LUGLIO, la scelta relativa all’insegnamento di IRC.

Oggetto della circolare

Tipologia documento

Circolari per alunni e famiglie

Testo della circolare

Al fine di ottimizzare la determinazione organica e l’organizzazione interna dell’anno scolastico 2024/2025 si chiede agli Studenti e alle loro famiglie in indirizzo di formalizzare, come da normativa, ENTRO E NON OLTRE IL 30 LUGLIO, la scelta relativa all’insegnamento di IRC inviando i moduli indicati all’ Email istituzionale:
VETF060003@istruzione.it

In particolare:

1. Gli studenti già avvalentisi di IRC (a.s. 2023/24) che non intendano effettuare la modifica NON DOVRANNO inviare alcun modulo.
  2. Gli studenti già avvalentesi di IRC (a.s. 2023/24) che intendano effettuare modifica (non avvalendosi per l’a.s. 2024/25) dovranno:
    • Inviare l’allegato A indicando la volontà di non avvalersi di IRC
    • Inviare l’allegato B con l’indicazione chiara di una sola scelta fra
      quelle elencate nel modulo.
  1. Gli studenti già avvalentesi di Attività alternative a IRC (a.s. 2023/24) che desiderano frequentare le lezioni di IRC per l’a.s. 2024/25 dovranno inviare solo l’allegato A
  2. Tutti gli studenti già avvalentesi di attività alternative a IRC (a.s. 2023/24) dovranno inviare solo l’allegato B con l’indicazione chiara di Una sola scelta fra quelle elencate nel modulo.

Prof. Rino Cuccurullo